Domanda di pensione - Indicazioni operative per gli iscritti

DA PORTARE A CONOSCENZA DEGLI ISCRITTI

Gentili iscritti/e.

Vi informiamo che per poter presentare la domanda di pensione o di trasferimento, è necessario avere accesso al portale del MIUR “ISTANZE ON LINE”.

Per poter accedere occorre:

1.avere attiva una casella di posta elettronica;

2. fare la registrazione sul sito (dati anagrafici/ codice fiscale)

3.Attendere di ricevere per mail Codice Utente e Password, che danno accesso alla piattaforma Istanze on line;

4.Passare dalla segreteria della vostra scuola per il riconoscimento fisico e chiudere così la procedura di registrazione.

Per le domande di pensione, da presentare entro il 22/1/16, vi chiediamo di fissare l’appuntamento TRAMITE CELLULARE 340 9887315 in modo da agevolare l’afflusso ed evitare lunghe attese, arrivando ai recapiti FLP scuola con le credenziali personali ricevute (codice utente e password).

Gli uffici della  FLP scuola vi daranno supporto per l’invio tramite  ISTANZE ON LINE della lettera di dimissioni,  per la domanda di pensione vera e propria all’INPS bisognerà  CHE LA INVIEREMO TRAMITE PATRONATO  INACC CHE COLLABORA CON LA FLP SCUOLA.

I nostri uffici sono a disposizione, con i SEGUENTI orari,

LUNEDI AVERSA DALLE 16,30 ALLE 19,30

MARTEDI  CASERTA DALLE 16,30 ALLE 19,30 VIA RENELLA 32

CAPUA  DALLE 16,00 ALLE 19,00 VIA MEZZAPPIA P.CO VOLTURNIA;

MERCOLEDI PIEDIMONTE MATESE DALLE 16,00 ALLE 19,00 VICOLO SAN’AFONSO PIAZZALE EUROPA .

GIOVEDI   SESSA AURUNCA DALLE 16,00 ALLE 19,00 PIAZZA XX SETTEMBRE N.4;

VENERDI CAIAZZO  DALLE 16,30 ALLE 19,30 VIA LATINA 115

CASERTA  DALLE 16,30 ALLE 19,30 VIA RENELLA 32;

Cordiali saluti.

La segreteria FLP scuola  CASERTA

Informazioni aggiuntive